In attesa delle decisioni del Tar fissate per l'11 agosto e della sentenza attesa per oggi sull'accusa di illecito sportivo in Potenza-Salernitana dello scorso anno, il Manfredonia prosegue la campagna di rafforzamento. In attesa degli arrivi del difensore Pasqualini e dell'attaccante Gauracs...
In attesa delle decisioni del Tar fissate per l'11 agosto e della sentenza attesa per oggi sull'accusa di illecito sportivo in Potenza-Salernitana dello scorso anno, il Manfredonia prosegue la campagna di rafforzamento del proprio organico.
In attesa degli arrivi da Ascoli del difensore Lorenzo Pasqualini e dell'attaccante lettone Edgars Gauracs, il diesse Pavone potrebbe far mettere presto nero su bianco a due elementi di fascia giunti in prova da qualche giorno e che pare abbiano convinto mister D'Arrigo: i due esterni (destro e sinistro) Tartabini del Tolentino (D) e Napoli, quest'ultimo proveniente dal Pisa.
E sempre nel ritiro di Candela, ci sono altri due volti nuovi a centrocampo: il 28enne CarmineCerchia, svincolatosi dal Teramo ed AntonioBalducci ('90) del Barletta (D).
nn si può prendere balducci k è del '90.su cerchia sn daccordo xke è un giocatore di esperienza.daccordo anke su napoli e nn molto su tolentino.se arrivassero pasqualini e gauracs sarei molto felice.consiglio alla società di prendere al nostro ex capitano di simone.magicodonia